
Schermo ad alta luminosità, profili altimetrici e software evoluto sono le novità del navigatore per l’escursionismo MyNav, l’unico che guida sportivi ed appassionati dell’outdoor sui sentieri di montagna con la semplicità di un navigatore da auto.
MyNav diventa sempre più performante con il nuovissimo 311 Sport Pro, evoluzione del 301, ancora più compatto, con un design fresco ed accattivante, assicura massima visibilità in esterna, grazie al display touch screen – 2.7 pollici. a matrice attiva (più sole più visibilità!).
MyNav non indica solo la posizione su una mappa, ma è una guida che, grazie alla esclusiva cartografia vettoriale, dice dove andare (qualsiasi sia il mezzo utilizzato: mountain bike, sci, o i piedi), come siamo abituati a fare in auto.
Con MyNav è possibile programmare un’escursione in base a destinazione, mezzo e grado di difficoltà atteso. La conoscenza dell’andamento del terreno è immediata grazie agli sfondi a colori e le curve di livello. All’ampio database di punti di interesse escursionistici precaricati (cime, passi, piste da sci, rifugi, malghe, tutti inseriti con le loro caratteristiche principali, servizi, recapiti e dati utili) si possono aggiungere percorsi, note e punti personali, da condividere con i compagni attraverso la community on-line.
MyNav è l’unico strumento che fornisce cartografie escursionistiche complete, scegliendo la propria area preferita tra Dolomiti-Alpi Orientali, Alpi Centrali Est, Alpi Centrali Ovest, Alpi Occidentali (comprensiva delle Alpi Liguri), Toscana, Emilia Romagna e Appennino Centrale (Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio). Non solo: per una vacanza lontana dai percorsi abituali non è necessario acquistare l’intera area outdoor, ma è sufficiente una delle 34 microaree disponibili. Questo significa che se si organizza, ad esempio, una gita a Malcesine, non è necessario acquistare tutta la macroarea Alpi Centrali Est, ma solo la microarea Garda.
Prezzo 311 Sport Pro: Euro 399,00 comprensivo di cartografia street Italia e macroarea a scelta e accessori.