Parlanti e Sporting Club Paradiso: pronti per il 2018

Parlanti e Sporting Club Paradiso: pronti per il 2018

Lo scorso 16 novembre lo Sporting Club Paradiso Horse & Pony (Caselle di Sommacampagna, Verona) ha ospitato i Campionati Veneti e Triveneti indoor di salto ostacoli. Ed è proprio in occasione di questo evento che la stivaleria Parlanti ha celebrato la partnership con il noto comitato organizzatore veneto, inaugurando un’area espositiva dedicata ai concorrenti. Non più uno stand, ma un salotto fisso pronto ad accogliere tutti gli atleti con la supervisione di Maurizio Ghigi, in collaborazione con Agostino Alfano.
“In sinergia con lo Sporting Club Paradiso – ha dichiarato Daniele Parlanti – mettiamo in piedi un punto nevralgico della nostra azienda, per rispondere alle esigenze della regione. Attraverso questo corner sarà possibile toccare con mano tutti i nostri modelli, prendere le misure e richiedere riparazioni. Una consulenza a 360 gradi fornita da Parlanti all’interno di uno dei migliori comitati organizzatori del nord Italia”.
Lo Sporting Club Paradiso Horse & Pony chiuderà l’anno agonistico con il concorso di Natale, confezionando un bouquet multidisciplinare di eventi – 33 in tutto – che non fanno che attestare la potente ricettività della struttura scaligera.
Parlanti e lo Sporting Club Paradiso guardano al futuro insieme pronti ad accogliere un 2018 che, come di consueto, aprirà le porte agli appassionati di numerose discipline equestri: dal ludico al salto ostacoli; dal dressage agli attacchi. Una passione equestre a 360 gradi.
( Ph. © Fotoshop Eventi Sportivi di Mario Canteri)

 

Autore

Articoli Correlati