Fiori d’arancio per Janne Friederike Meyer

Fiori d’arancio per Janne Friederike Meyer

L’amazzone tedesca Janne Friederike Meyer, impegnata nel Mediterranean Equestrian Tour (MET) nella spagnola Oliva, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Christoph Zimmermann. In che data la coppia si troverà davanti all’altare non è ancora noto, ma sembra che siano promessi sposi già dallo scorso anno.

Secondo l’atleta non faranno in tempo ad organizzare la cerimonia per l’estate e siccome desidera una viaggio di nozze con i fiocchi probabilmente sarà una sposa d’inverno.

Nel frattempo ad Oliva Nova Janne Friederike Meyer ha portato 4 giovani cavalli (3 otto anni ed un sette anni) e prepara alla stagione outdoor i suoi crack Goja e Cellagon Anna. Cascada K e Chuck invece prenderanno parte al Global Champions Tour di Miami.

Con Goja l’amazzone spera di essere selezionata per i Giochi di Rio e quindi il suo obiettivo primario è quello di rimetterlo in routine.

Mentre Janne Friederike Meyer è in Spagna in Germania proseguono i lavori per ultimare la nuova struttura equestre che la coppia ha acquistato e che diventerà presto il loro quartier generale.

Autore

Articoli Correlati