Dal suo account Twitter Ben Hobday dichiara di essere malato di cancro

Dal suo account Twitter Ben Hobday dichiara di essere malato di cancro

Il web si è scatenato a sostegno del simpaticissimo cavaliere irlandese Ben Hobday che dal suo account Twitter ha recentemente dichiarato ai tanti fan ed al mondo intero di essere malato di cancro.

I suoi sostenitori, tantissimi amici e colleghi si sono scatenati affidando al web i loro messaggi di affetto, incoraggiamento e auguri di pronta guarigione tanto che su Twitter gli hashtag #kickingcancersbutt, #HobdayMyHero e #yehboi, un espressione tipica del completista, figurano sul profilo della maggior parte dei cavalieri della disciplina.

Lo stesso Ben Hobday si è detto sorpreso della dimostrazione di solidarietà rivoltagli da atleti e non ed ha assicurato:

I will never give up and I will beat this.

Ben Hobday è un vero showman, estroverso e divertente, e grazie alla sua simpatia ha conquistato l’ambiente del completo. In sella a Mulrys Error, un cavallo pesante che poco si addice alla disciplina, ha messo a segno quest’anno un doppio netto nel CCI**** di Badminton.

Nella sua carriera Ben ha conquistato un sesto posto individuale ai Campionati d’Europa YR di Blair Castle nel 2006 seguito da un oro a squadre ed un bronzo individuale agli Europei YR del 2008 in Germania. Nel 2012 è stato il miglior under 25 al CCI**** di Burghley e quest’anno è stato 9° nel CIC*** di Bramham.

 

 

Autore

Articoli Correlati