Csio di Piazza di Siena, come eravamo lo scorso anno

Csio di Piazza di Siena, come eravamo lo scorso anno

Lo Csio di Piazza di Siena 2015 è alle porte e abbiamo pensato di riproporvi alcune immagini del concorso romano dello scorso anno.

Incominciamo dalla voce che ha accompagnato le telecronache di Class Horse TV: Paolo Sareni. Lo vediamo con l’auricolare nella foto di copertina.

Lo Csio era iniziato benissimo giovedì con i successi di Emilio Bicocchi nella 1,40m e di Roberto Previtali nella 1,45m, proseguendo con il quarto posto di Emanuele Gaudiano ed Admara nella 1,50m.

img

Nello stesso modo era cominciata la giornata di venerdì quando Roberto Arioldi in sella al grigio Viper aveva siglato la 1,40m. Il capitano della squadra italiana quest’anno per la prima volta sarà tra gli assenti.

img
img

Roberto Cristofoletti in sella allo stallone Amico Mio ci aveva lasciato un buon ricordo con un secondo posto nella 1,50m disputata prima dell’inizio della Coppa delle Nazioni.

Sfortunatamente la Coppa per Lorenzo de Luca, Filippo Moyersoen, Emanuele Gaudiano e Ciccio Franco non era andata proprio come speravamo, ma lasciamoci tutti i pensieri negativi alle spalle.

img

L’edizione 2014 della Coppa delle Nazioni è stata appannaggio della squadra belga composta da Niels Bruynseels, Ludo Philippaerts, Nicola Philippaerts e Constant Van Paesschen. Niels e Nicola saranno presenti anche quest’anno, mentre Ludo nel frattempo ha appeso gli stivali al chiodo.

img
img

In squadra per l’Italia avevamo Lorenzo de Luca, Filippo Moyersoen, Francesco Franco ed Emanuele Gaudiano.

img
img

Tutti gli azzurri come sempre piazzati in tribuna a fare il tifo per il colleghi, ma poi, anche se le cose si mettono male una risata bisogna pur farla.

img

E chi lo toglie il sorriso a Giulia Martinengo, Roberto Cristofoletti e Paolo Zuvadelli?

img

Anche quest’anno ci sarà Edwina Alexander che riporterà a saltare in Italia Lintea Tequila e con lei, come in questa foto, vedremo anche Mohammed Bassem Hassan, ma sfortunatamente senza la superstar Palloubet d’Halong.

 

Niente occhi azzurri quest’anno, perchè Michael Whitaker non porterà Elie van de Kolmen e non ci sarà nemmeno Marco Kutscher con il suo Liberty Son.

img
img

 

Autore

Articoli Correlati