Katrin Eckermann nuovamente in ospedale

Katrin Eckermann nuovamente in ospedale

Il 2014 per Katrin Eckermann è davvero l’annus horribilis visto che dopo una serie di cadute si trova nuovamente in ospedale. Fino allo Csio di Aquisgrana l’amazzone tedesca era passata da un successo all’altro tanto da essersi guadagnata un posto in squadra proprio allo Csio di Germania. Ad Aquisgrana dopo un primo fantastico netto in Coppa delle Nazioni Firth of Lorne era caduto malamente sulla riviera nella seconda manche. A parte un attimo di spavento  la caduta non aveva avuto conseguenze ne per il cavallo ne per Katrin. Due giorni dopo nel Gran Premio, però, ancora un brutto salto sulla riviera con la stessa dinamica. Questa volta la giovane era rimasta a terra senza muoversi e solo dopo qualche ora lo speaker aveva avuto notizie dall’ospedale ed aveva rassicurato il pubblico sulle sue condizioni. La frattura della clavicola aveva tenuto l’amazzone lontana dai campi di gara per un breve periodo.

Al suo ritorno un paio di settimane fa a Paderborn sembra che un suo cavallo sia incespicato malamente mentre galoppava e che l’abbia scaraventata nuovamente al suolo. In questo caso di nuovo un grande spavento, ma di fatto nessun infortunio.

Pochi giorni fa, invece, la tedesca è uscita di strada andando al lavoro in macchina e sembra si sia nuovamente fratturata una clavicola.

Il 2014 non sembra proprio essere il suo anno fortunato.

Autore

Articoli Correlati