Tim Gredley conquista il Gran Premio del Csi di Spangenberg

Tim Gredley conquista il Gran Premio del Csi di Spangenberg

E’ stato un week-end di grandi soddisfazioni per il salto ostacoli britannico che oltre a festeggiare la vittoria di Scott Brash nel GP del Global Champions Tour a L’Estoril ed il ritorno di Nick Skelton e Big Star, terzi nella medesima gara, ha conquistato, grazie a Tim Gredley ed Unex Omega Star, anche il Gran Premio del Csi di Spangenberg.

Il giovane Gredley qualche anno fa aveva smesso di montare per concentrarsi sul business di famiglia, ma non era riuscito a restare molto lontano dai campi di gara e alla fine del 2011 era tornato in sella. La sua base attualmente è negli States dove si trova anche per sviluppare gli affari di famiglia.

Ad accompagnare Tim nella vittoria di ieri nel Csi di Spangenberg è stato uno stallone di 12 anni figlio di Quick Star. Alle loro spalle si è piazzato il belga Jan Vinkier con Emilie de Diamant AS e l’australiana Amy Graham con Bella Baloubet.

Il nostro Filippo Moyersoen in sella alla grigia Canada in Gran Premio ha optato per il ritiro. Un vero peccato se si considera che il loro concorso era era partito con un buon quinto posto conquistato nella giornata di venerdì nella categoria 1,50m a tempo.

Presenti a Spangenberg erano anche gli azzurri Piergiorgio Bucci e Michael Cristofoletti.

Classifiche!!! 

 

 

Autore

Articoli Correlati