Marco Porro è quarto nel Gran Premio del Csi di Geesteren

Ieri, domenica 29 giugno, Marco Porro ha fatto registrare un ottimo piazzamento nel Gran Premio del Csi di Geesteren in Olanda. In sella a Colombea, femmina italiana di 10 anni, l’azzurro ha ottenuto la quarta posizione della gara mista (h. 160) del CSI 4 stelle.

Dopo essersi qualificato per il barrage, Marco Porro ha commesso un solo errore nel tracciato decisivo e ha tagliato il traguardo in 49”87. Nessun errore al percorso base neanche per Piergiorgio Bucci, che in sella a Casallo Z ha commesso poi due errori nella fase finale della gara, ottenendo la quinta posizione, con il miglior tempo (0/8; 44”83).

Primo degli esclusi dal barrage è stato un altro cavaliere azzurro: Gianni Govoni su Winn Winn, che con una sola penalità ha ottenuto la sesta posizione della classifica finale.

Al termine di un barrage che ha visto in campo cinque binomi la vittoria è andata al cavaliere di casa Jur Vrieling su Vdl Zirocco Blue N.O.P. (0/0; 45”72). La gara, caratterizzata da diverse eliminazioni e ritiri anche di nomi davvero illustri, ha visto alla partenza 59 binomi.
(foto © Twente Geesteren)

comunicato Fise

Autore

Articoli Correlati