Csio Lisbona con Chiaudani, Grossato, Consorti, Darios e Pisani

Csio Lisbona con Chiaudani, Grossato, Consorti, Darios e Pisani

Calato il sipario sullo Csio di Piazza di Siena la mente vola ai prossimi importanti appuntamenti. Gli azzurri questa settimana saranno impegnati nello Csio di Lisbona.

Per citare il comunicato federale : “I cinque cavalieri individuati sono: Natale Chaiudani (V), Giovanni Consorti (), Daniele Da Rios (For Passion), Appuntato scelto Massimo Grossato (Quala) e Riccardo Pisani (Adventure). Capo equipe Hans Horn; veterinario di squadra sarà il dott. Davide Ruggeri.

Hans Horn sceglierà il “quartetto di Coppa” nella giornata di giovedì 29 maggio. Lo CSIO 3 stelle di Lisbona è stato individuato a inizio stagione dalla Federazione Italiana Sport Equestri come utile per l’ottenimento dei punti per la qualificazione alla finale di Barcellona (Spagna-9/12 ottobre). Unica squadra a caccia dei punti in Portogallo, oltre l’Italia, sarà proprio quella di casa.”

Si tratta quindi di un appuntamento strategico per la squadra italiana che ha l’onere di tirarci su il morale dopo la delusione della Coppa delle Nazioni di Roma.

Autore

Articoli Correlati