Al CIC di Wiener Neustadt è quinto Sandei

Al CIC di Wiener Neustadt è quinto Sandei

Quinto posto per il cavaliere azzurro Pietro Sandei nel CIC 2 stelle di Wiener Neustadt conclusosi ieri, domenica 4 maggio, in Austria.

Il cavaliere azzurro in sella a Rubis de Prere ha portato a termine le tre prove previste dal regolamento di gara con un punteggio negativo di 59.90. La vittoria della gara è andata a Harald Ambros in sella a Tralee Mine (55.30).

Nel concomitante CCI 2 stelle decimo posto per l’azzurra Elisabetta Maranzoni. In sella a Dinin Valier l’amazzone italiana ha accumulato un punteggio negativo di 101.10. Il primo posto è targato Germania, grazie alla prova di Andreas Dibowski su Hans Dampf (48.80).

Decimo posto, ma nel CCI mono-stellato, anche per Paola Castellotti, che in sella a Midnight B e con un punteggio negativo di 67.00 è risultata la migliore degli azzurri in gara all’undicesimo posto della classifica finale.
Nella stessa competizione 24° posto per Raffaele Mare su Bishopshall Golden Beach (85.20) e 25° per Elisabetta Berretta su Killossery Kassandra (192.00).

comunicato Fise

Autore

Articoli Correlati