L’Inno di Mameli suona per Govoni al Csi di San Giovanni Marignano

L’Inno di Mameli suona per Govoni al Csi di San Giovanni Marignano

Suona l’inno di Mameli al termine del Gran Premio del CSI 2 stelle che si è svolto oggi, domenica 4 maggio, sui campi dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (RN). E’ stato Gianni Govoni ad ottenere, infatti, la vittoria nella gara più prestigiosa – una prova a due manches (h. 145) – della tre giorni romagnola.

In sella a Winn Winn, femmina olandese di 11 anni, il cavaliere italiano è uscito dal campo di gara con un doppio netto e con il velocissimo tempo impiegato in seconda manche: 35”70.

Tredici dei 33 binomi alla partenza hanno staccato un pass per la seconda manche. Al secondo posto si è piazzato l’olandese Wout-Jan Van der Schans in sella a Capetown (0/0; 36”99). Terzo posto per la svizzera Nadja Peter-Steiner su Capuera II (0/0; 38”41). Nei primi dieci posti della classifica ci sono altri due azzurri: Mirco Casadei, sesto, in sella a My Forever (0/0; 41”84) e Riccardo Martinengo Marquet, settimo, su Cora 553 (0/0; 42”19).

Terminato il CSI 2 stelle di questa settimana l’appuntamento con il salto ostacoli a San Giovanni in Marignano torna già la prossima settimana, quando i cancelli dell’Horses Riviera Resort si apriranno ancora una volta per dare vita a un CSI 3 stelle.
foto Guia Pavese

Classifica !!

Autore

Articoli Correlati