Acquisti azzeccati Cornet d’ Amour, Chiara, Ursula

Acquisti azzeccati Cornet d’ Amour, Chiara, Ursula

Dopo aver conquistato rispettivamente il primo, il secondo ed il terzo posto alla finale di Coppa del Mondo di Lione Double H Farm, i sognori Harris e Kirkham e Ludger Beerbaum, guardando indietro, saranno soddisfatti dei loro acquisti. Lo scorso anno Hunter Harrison di Double H Farm ha comprato lo stallone Cornet d’Amour da Stephan Conter e Marc Van Dijck per lasciarlo nella disponibilità  del tedesco Daniel Deusser. Mai una scelta fu più azzeccata. Dopo innumerevoli piazzamenti e successi è arrivata la vittoria più grande, il titolo di Coppa del Mondo.

Anche Ludger Beerbaum non potrà certo recriminare o pentirsi di aver acquistato la grigia Chiara (Contender). Il Kaiser ha comprato Chiara da Giulia Martinengo Marquet due anni fa. L’amazzone azzurra ancora ricorda l’sms mandato a Ludger quando la cavalla lasciò la sua scuderia. Certa che la mancanza di un tale soggetto si sarebbe fatta sentire per parecchio tempo quello che la riempiva di gioia è sapere che la cavalla avrebbe avuto una carriera ai massimi livelli. E non si sbagliava di certo.

Lord e Lady Harris e Lady Pauline Kirkham di soddisfazioni ne hanno avute d’avanzo negli ultimi anni. La vittoria dell’oro olimpico di Londra del loro cavallo Hello Sanctos sotto la sella di Scott Brash li ha indotti a buttarsi in un ulteriore acquisto. E’ cosi che dopo Londra 2012 Ursula XII è arrivata nelle scuderie del giovane cavaliere britannico. Di soddisfazioni i signori Harris e la signora Kirkham ne hanno avute d’avanzo. In due anni soltanto hanno conquistato con i loro cavalli l’oro olimpico, l’oro europeo ed il terzo posto alla finale di Coppa del Mondo.

 

Autore

Articoli Correlati