Pisani si aggiudica il Gran Premio al Csi di Gorla Minore

Pisani si aggiudica il Gran Premio al Csi di Gorla Minore

E’ il cavaliere azzurro Riccardo Pisani il leader del Gran Premio del CSI 2 stelle di Gorla Minore, gara più prestigiosa della prima settimana dello Spring Tour 2014. Classe 1981, nato a Castellanza in provincia di Varese, Pisani in sella a Chico Z si è aggiudicato la gara mista (h. 145) siglando due percorsi netti e il miglior tempo di 40”89.

Solo sei dei 41 binomi al via sono riusciti a qualificarsi per il barrage e solo in tre sono stati in grado di uscire dal campo con doppio zero. E’ azzurra anche la seconda posizione del Gran Premio. A conquistarla, dopo le buone prestazioni delle prime due giornate, infatti, è stata Anna Giugno in sella a Oural de la Roque con due netti nel tempo di 41”93.

Terza posizione per la finlandese Anna-Julia Kontio in sella a Fardon (0/0; 42”33). E’ Piergiorgio Bucci, l’unico altro azzurro qualificato per il barrage. In sella a Cantiano, Bucci ha chiuso il Gran Premio in sesta posizione (0/5; 52”38).

Si chiude così la prima settimana dello Spring Tour 2014 di Gorla Minore. Cavalieri e amazzoni torneranno a questo punto in campo venerdì prossimo per prendere parte al secondo appuntamento internazionale in programma.
(Nella foto © sassofotografie.it – Gianluca Sasso: Riccardo Pisani su Chico Z)

comunicato Fise

Autore

Articoli Correlati