Rolex Fei Wordl Cup Bordeaux: Hans Dieter Dreher al top

Rolex Fei Wordl Cup Bordeaux: Hans Dieter Dreher al top

Il tedesco Hans Dieter Dreher ha conquistato ieri sera la tappa di Coppa del Mondo tenutasi a Bordeaux. In un esilarante barrage in sella a Magnus Romeo, Hansi, è riuscito a mettersi alle spalle lo svedese Henrik Von Eckermann che con Gotha sembra aver trovato un’intesa perfetta. Al terzo posto si è piazzata Nayana montata dalla francese Penelope Leprevost. Appena giù dal podio, al quarto posto, ha concluso Pius Schwizer in sella a Picsou de Chene.

Questi sono stati gli unici doppi netti della gara alla quale ha partecipato anche il nostro Emanuele Gaudiano in coppia con Chigaco. Il binomio pur avendo conquistato l’accesso al barrage con un bel netto, ha poi commesso 3 errori ed è finito ottavo.

Il barrage non è stato fortunato nemmeno per il binomio medaglia d’argento di Londra. Le possibilità di vittoria per Gerco Schroeder e London sono svanite quando il cavallo si è messo in difesa prima di partire. Zero penalità agli ostacoli, ma una pesante penalizzazione sul tempo li ha relegati al settimo posto appena dietro a Richard Spooner e Cristallo (6°) ed a Denis Lynch con Abbervail Van Het Dingeshof (5°).

 

Autore

Articoli Correlati