Csi Francoforte: Ahlmann si aggiudica il Gran Premio di Hessen

Csi Francoforte: Ahlmann si aggiudica il Gran Premio di Hessen

Il tedesco Christian Ahlmann si è aggiudicato in sella a Lorena il Gran Premio di Hessen, domenica 16 dicembre, davanti all’olandese Jur Vrieling e VDL Bubalu ed alla australiana Amy Graham con Bella Baloubet.

Per Ahlmann, primo della ranking mondiale, si tratta della seconda vittoria consecutiva nella gara del Csi di Francoforte che è riuscito ad aggiudicarsi in carriera ormai 3 volte.

Questo Gran Premio ha evidenziato ancora una volta l’importanza come riproduttore del Selle Francais Baloubet du Rouet dal momento che il secondo (VDL Bubalu), il terzo (Bella Baloubet) ed il quinto classificato, West Side Van de Meerputhoeve montato da Clarissa Crotta, sono discendenti di questo grande razzatore.

Sono stati 13 i concorrenti qualificati per il barrage, ma solo 8 i doppi zeri tra cui il campione tedesco in carica Marc Bettinger, quarto in sella a ZZ Top Van Het Sharbroek Z.

Non è andata bene per l’unico italiano in gara, Emanuele Gaudiano. Con Uppercut DS l’azzurro ha chiuso il primo giro con 16 penalità.

Classifica !!!

Autore

Articoli Correlati