Rolex Fei World Cup Helsinki: bene Gaudiano e Consorti

Rolex Fei World Cup Helsinki: bene Gaudiano e Consorti

La lunga trasferta nordica dei nostri cavalieri azzurri si è conclusa con due netti nel Gran Premio di Coppa del Mondo di Helsinki. Emanuele Gaudiano (Cocoshynsky)e Giovanni Consorti (Silverstras), oggi, nella seconda tappa della Rolex Fei World Cup 2012/2013, hanno saputo portare a termine senza errori il percorso base del difficile Gran Premio.

La vittoria dopo l’emozionante barrage disputato da 14 binomi è andato al francese Roger Yves Bost e Castle Forbes Myrtille Paulois che con un bel netto hanno fermato il cronometro a 37,39 secondi. Secondo posto per lo spagnolo Sergio Alvarez Moya che con il “nuovo” Carlo 273 sembra aver trovato davvero un buon affiatamento, 37,48 secondi il loro tempo.

Alle loro spalle, sul gradino più basso del podio, è salito Jeroen Dubbeldam (BMC Utascha SFN), vincitore la scorsa settimana della tappa di Oslo.

Nono posto e 4 penalità in barrage per il nostro Gaudiano, mentre Consorti chiude il secondo percorso con 8 e la tredicesima posizione.

In campo sono scesi anche Luca Maria Moneta, che con Neptune Brecourt ha totalizzato 8 al percorso base esattamente come Natale Chiaudani e Fixdesign Almero.

Risultati !!

 

Foto Fei

Autore

Articoli Correlati