Bug (Rock Model) si riscopre maestro di dressage

Bug (Rock Model) si riscopre maestro di dressage

Rock Model, anche detto Bug, il numero uno tra i cavalli dell’aviere Vittoria Panizzon, ha sbaragliato la concorrenza in occasione del…….Dressage Challenge al Castelmartyr Resort. Si proprio così, a diciassette anni suonati il completista più veloce dell’Aeronautica Militare Italiana pare essere diventato uno specialista del dressage. Che sia in corso una battaglia per mantenere la leadership della scuderia tra lui e la grigia Borough Pennyz? Quest’ultima si è guadagnata la notorietà quest’anno con un undicesimo posto alle Olimpiadi di Londra.

La Jack and Jill Foundation ha organizzato un pranzo di beneficenza per raccogliere i fondi che permettono a questa organizzazione di dare aiuto a famiglie con neonati gravemente malati.

Dopo il pranzo gli invitati hanno assistito alla gara di dressage giudicata da Jane Holderness Roddam, due volte vincitrice a Badminton e detentrice di una medaglia d’oro olimpica.

La vittoria, come dicevamo, è andata alla Panizzone e Bug che hanno totalizzato il 69,63% e si sono intascati anche il premio di 1.000 euro.

Autore

Articoli Correlati