Concorso DotHorse – Le staffe Floater di Selleria Equipe sono di Kiki

Concorso DotHorse – Le staffe Floater di Selleria Equipe sono di Kiki

Concorso DotHorse.it – le staffe Floater di Selleria Equipe sono di Kiki che le conquista con 5750 punti (vedi sotto la classifica).

Selleria Equipe inaugura una nuova generazione di staffe e lancia FLOATER, concepita per limitare lo stress da impatto, in qualsiasi disciplina equestre.

Realizzata completamente in alluminio, e dotata di un sistema bi-ammortizzante a molla in acciaio, con sezione quadra, l’innovativa staffa FLOATER assorbe il carico, riducendo cosi le sollecitazioni sulle articolazioni di cavaliere e cavallo, sia in ricezione dai salti che durante il lavoro in piano.

La staffa viene fornita completa di 2 set di molle in acciaio, di colore differente – rosso e giallo – corrispondenti ad un diverso grado di resistenza meccanica. Diventa quindi possibile intercambiare le molle in base alle caratteristiche di peso del cavaliere e al tipo di risultato desiderato. Inoltre, l’inclinazione di 30° del foro di passaggio dello staffile consente la posizione costantemente corretta della staffa, agevolandone la presa con lo stivale.
FLOATER è anche dotata di panca autopulente, per la presenza di fori in superficie.Disponibile in nero o nelle versioni bicolore antracite, silver e oro con panca nera, la nuova staffa Equipe combina alta tecnicità e confort, testimoniando una filosofia aziendale votata ad innovare, nel rispetto dei canoni più tradizionali dello sport equestre e delle esigenze del binomio cavallo e cavaliere.

Il premio andrà all’utente che partecipa più attivamente alla community. Ogni utente, infatti, viene valutato in funzione della qualità e della quantità dei suoi contributi alla community attraverso un contatore che segnala il punteggio. Chi otterrà la valutazione più alta alla data di scadenza del concorso sarà premiato.

 

Autore

Articoli Correlati