
Il cambio di training ha davvero fatto scattare qualcosa nel binomio Silvia Rizzo – Donnerbube perchè i buoni risultati ottenuti quest’anno iniziano ad assumere carattere di costanza. L’amazzone azzurra si è classificata in quest giorni quarta nel Grand Prix (64,170%) e terza nel Grand Prix Special (66,867%) in occasione del CDI di Varsavia. Silvia da qualche tempo si avvale, come coach, degli olandesi Edward Gal e Hans Peter Minderhoud che affiancano nel lavoro Michele Betti.
Bubilas, così viene soprannominato Donnerbube quando si comporta bene, ha quasi definitivamente sconfitto Donkilas, la sua seconda personalità un pò “asinella”. Nel Grand Prix c’è stata qualche incertezza e tensione dovuta al grande schermo che indispettiva lo stallone. Forse vedendosi Bubilas si è accorto di qualche difetto nelle treccine o nella bardatura o semplicemente l’immagine restituita dal video non gli è stata particolarmente gradita.
Il problema è stato comunque superato nello Special dove lo stallone ha indossato il tutù e le scarpette da ballo e si è fatto condurre dalla sua bionda amazzone ad un terzo posto conquistato con un’otttima percentuale.