Csi Braunschweig: settimo posto per Gaudiano

Csi Braunschweig: settimo posto per Gaudiano

L’azzurro Emanuele Gaudiano ha aggiunto alla lunga lista di successi riscossi al Csi**** di Braunschweig anche un settimo posto in Gran Premio. In sella a Cocoshynsky, le 8 penalità raccolte in barrage non gli hanno permesso un piazzamento migliore nella prova vinta dal tedeco Hans Dieter Dreher ed Embassy II.

Il secondo posto è andato a Jur Vrieling e VDL Bubalu. Il cavaliere olandese ha pianificato il suo concorso proprio in funzione della gara regina ed ha montato Bubalu solo in una categoria giovedì risparmiandolo poi fino a domenica per averlo fresco e riposato. Strategia che ha sicuramente pagato visto il risultato. Ad aggiudicarsi il terzo gradino del podio è stato il cavaliere originario del Qatar, Al Thani, Ali bin Khaled in sella a Cantaro.

Emanuele Gaudiano, rappresentante del corpo della Forestale, si è presentato a Braunschweig in grande forma ed ha conquistato diversi piazzamenti e due vittorie. Emanuele si è, infatti, imposto nel VEOLIA Championato, una gara 1,50 mista, in sella a Cocoshynsky ed in una gara 1,45m a tempo il primo giorno con Uppercut DS.

Risultati !!

Autore

Articoli Correlati