Csi Bagnaia: prima giornata di gare

Csi Bagnaia: prima giornata di gare

Vittoria del belga Ignace Philips-De Vuyst nella prima gara del Csi *** stelle di Bagnaia, categoria a tempo con barrage h. 130 cm. In sella a Taranto ha conquistato la vittoria senza commettere errori. Seconda Valentina Isoardi su Vayana e terzo il tedesco Jürgen Kraus su Black Jack (43.33).

Nella seconda gara a fasi consecutive (ostacoli a 135 cm)  valevole per il Fiat 500 tour -in palio una fiammante Fiat 500- si è iposta la giovane americana Reed Kessler in sella a Onisha. Alle spalle della giovane americana si è classificato l’azzurro Juan Carlos Garcia su Paulin, e terzo il giovane Alberto Zorzi su Bombastique.

Infine nella competizione più impegnativa della giornata, categoria a tempo (1,45 m.), si è imposta la britannica Laura Renwick (Roller Coaster), già vincitrice a Bagnaia del GP la Nazione l’anno scorso. La Renwick ha battuto William Funnel (Beowulf) e il nostro Mirco Casadei (O Come On). Quarta la Kessler (Mika) e quinto Lorenzo De Luca (Skik). La prova era anche la prima dell’Alfa Romeo Tour (le altre due domani e domenica) e altresì valevole per il punteggi del ranking Fei-Rolex. La gara vinta oggi dalla britannica era inoltre qualificante proprio al GP (ammessi i primi 30 oggi), nonchè valida per l’Alfa Romeo Tour che mette in palio in tre competizioni una fiammante “Giulietta”. La Renwick ha battuto William Funnel (Beowulf) e il nostro Mirco Casadei (O Come On). Quarta la Kessler (Mika) e quinto Lorenzo De Luca (Skik). La prova era anche la prima dell’Alfa Romeo Tour (le altre due domani e domenica) e altresì valevole per il punteggi del ranking Fei-Rolex.

 

Autore

Articoli Correlati