Horse Festival In Valkenswaard – Giovani Cavalli, vince Haijligers

Horse Festival In Valkenswaard – Giovani Cavalli, vince Haijligers

Horse Festival In Valkenswaard, Giovani Cavalli – Il primo giorno Horse Festival in Valkenswaard ha fatto registrare una fredda giornata (per quanto riguarda le temperature), ma un calore umano davvero incredibile. Sicuramente, le gare andate in scena oggi non erano per deboli di cuore.

Young Horses
Per i cavalli di sei e sette anni, ha vinto Zanuschka by Sheraton, montato dal cavaliere olandese Rob Haijligers: la copppia ha chiuso la gara in un tempo di 30.04.
Lavoro con questa cavalla da quando ha cinque anni – dice il pilota olandese – Ha gareggiato nella World Championship Young Horses a Lanarken e ha fatto ottime prestazione nella sua categoria“.

La famiglia Verhoeven, allevatori e proprietari del cavallo, è molto felice di vedere le prformance del loro animale: “Vedere oggi queste gare – ha detto la signora Verhoeven – ci dà molta soddisfazione e significa che stiamo allevando bene la nostra cavalla. Ovviamente, continueremo ad allevarla in questo modo”.

Maikel van der Vleuten (NED) si è invece classificato secondo nella categoria Cavalli giovani di 6 anni, cavalcando lo stallone VDL Groep Astra.
Il cavallo ha un buon equilibrio, è piacevole da guidare e ha un buon modo di battere il percorso. Vogliamo dargli tutte le possibilità per vedere la sua parte migliore. Continueremo, chiaramente, a perseguire la sua classificazione come stallone“.

Terzo, infine, è arrivato un altro pilota olandese (Gerco Schroder) con l’Eurocommerce stallone VDL Groep Zagabria. Da Querlybet Eroe x Heartbreaker

Autore

Articoli Correlati