Horses Riviera Resort: al via il Memorial Alessandro Ferretti

Horses Riviera Resort: al via il Memorial Alessandro Ferretti

Si apre il sipario sulla seconda edizione del Memorial Alessandro Ferretti, un nazionale a sei stelle con un montepreni pari a 70 mila euro all’Horses Riviera Resort.

200 cavalieri e 400 cavalli sono già arrivati nel centro di Casa Ferretti e tanti i nomi prestigiosi di amazzoni e cavalieri: Giuseppe d’Onofrio, Gianni Govoni, Paolo Zuvadelli, Roberto Arioldi (campione italiano in carica), Carlo Pfyffer, Mirco Casadei, Mariano Ossa, Federico Ciriesi, Lorenzo De Luca, Filippo Moyersoen, Francesco Turturiello, Omar Bonomelli.

Nomi d’arte e di prestigio anche tra le amazzoni: Alessia Andra Rossi (moglie del calciatore Crespo), Carola Garré, Marzia Ferretti, Lionella Ligresti, Valentina Isoardi. Un memorial dunque che sarà combattutissimo e che ha come testimonial 4 cavalieri ormai affezionati al centro, già vincitori di Gran Premio in terra di Romagna.

Con i loro volti e pronti per garegggiare e vincere, hanno rappresentato la campagna di promozione 2011 dell’Horses Riviera Resort invitando il pubblico con lo slogan “Vediamoci” a godersi lo spettacolo che avrà luogo nelle tre giornate del memorial: cavalieri e amazzoni si batteranno infatti con maestria ed eleganza nelle decine di categorie per poi confrontarsi nella C145 ossia il Gran Premio.

Autore

Articoli Correlati