Eredi importanti di genitori famosi

Eredi importanti di genitori famosi

Un fiocco rosa è apparso sulla porta del box della sauro “diabolica”, ma geniale, Fanix de Roll. Si tratta della saltatrice che con l’amazzone azzurra Beatrice Patrese ha formato un eccellente binomio capace di conquistare tanti importanti successi sia nei campionati giovanili sia, più avanti, nella categoria seniores. Le ricordiamo insieme alla Fieracavalli di Verona in occasione del Gran Premio di Coppa del Mondo in cui si classificarono quinte portando a termine una prova aggressiva, ma al tempo stesso precisa.

L’1 di marzo è nata in Francia presso l‘Haras de Couvains, l’allevamento della famiglia Levallois, la prima figlia di Fanix De Roll. La puledrina, figlia dello stallone performer Diamant De Semilly, è stata battezzata Babette de Fanix. Babette è nata grazie all’embryo transfer e presto avrà una sorellina o un fratellino. Fanix De Roll, infatti, è gravide di Kalaska de Semilly.

Ma la cicogna a casa “Patrese e Conti” quest’anno ha davvero un gran da fare visto che anche Beatrice ed il compagno Tommaso Conti sono in dolce attesa della loro prima bimba.

 

Autore

Articoli Correlati