
L’Arezzo Equestrian Centre brinda al 2011 pieno di soddisfazioni. Sotto la nuova gestione targata Holmo srl e capeggiata dall’imprenditore aretino Riccardo Boricchi, questo Show Ground continua a mietere successi.
Dopo i numeri da record del Toscana Tour 2011, i cavalieri dell’Arezzo Equestrian Centre dal 19 al 22 maggio vestiranno i colori della nazionale nello CSIO giovanile di Bonheiden (BEL). Dopo gli ottimi risultati conseguiti dai nostri cavalieri il tecnico federale Emilio Puricelli ha infatti convocato Filippo Baldini per inserirlo nella squadra azzurra Young Rider e Lorenzo Lops per quella Children.
Ma non finisce qui perché dal 25 maggio gli allievi di Matteo Giunti, che si sono guadagnati sul campo le preziose qualificazioni per l’evento capitolino, calcheranno l’ovale di Piazza di Siena: la quindicenne Carolina Cerrini, dopo aver vinto due Gran Premi Pony dei quattro del Toscana Tour, sarà protagonista in sella a Ferrari del Gran Premio Pony e la diciottenne Isabella Grechi su Toronto, dopo aver vinto le qualifiche disputatesi lo scorso weekend a Follonica, rappresenterà la Toscana nella prestigiosa Coppa del Presidente.
“Lavoriamo seriamente in un ambiente magnifico come l’Arezzo Equestrian Centre – ha dichiarato Matteo Giunti – e questo ci permette di avere cavalli in forma e sponsor di qualità come la Masoni spa, ditta toscana che produce pellami pregiati a Santa Croce sull’Arno e che ci accompagna nei nostri tour. Sono molto soddisfatto dei risultati dei nostri allievi, a dimostrazione del fatto che ad Arezzo si fanno gare magnifiche e si forgiano nuovi talenti“