
Comincia l’avventura. Dal 12 al 15 maggio, prenderà il via lo CSIO**** di Linz (Austria). Il team italiano sarà composto da Roberto Arioldi, Lucia Vizzini, Fabio Brotto e Davide Kainich.
Quello di Linz è il primo dei 6 appuntamenti che l’Italia non può perdere, al fine di tornare in “serie A”, ovvero, nel circuito della Top League.
Dopo lo CSIO di Linz, seguiranno: CSIO4* di Copenhagen (Danimarca), dal 19 al 22 maggio; CSIO3* di Lisbona (Portogallo), dal 26 al 29 maggio; CSIO3* di Drammen (Norvegia), dal 16 al 19 giugno; CSIO3* di Hamina (Finlandia), dal 1° al 3 luglio; CSIO5* di Gijon (Spagna), dal 31 agosto al 5 settembre.
La rappresentativa azzurra sarà inviata a difendere i colori italiani anche in alcune tappe della Challengers League. La prima è quella di Atene (Grecia, CSIO3*), segnata in calendario dal 9 al 12 giugno. Contemporaneamente, si svolgerà “la missione” di Sopot (Polonia, CSIO3*). Poi, sarà la volta di Bratislava (Slovacchia, CSIO3*), in data 11-14 agosto. Seguirà l’appuntamento di Praga (Repubblica Ceca, CSIO3*), dall’8 all’11 settembre.