Audes Group presenta la collezione FISE a Romacavalli 2011

Audes Group presenta la collezione FISE a Romacavalli 2011

RomaCavalli 2011 si è rivelata una vetrina ideale per l’ingresso di Audes, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento brandizzato, che ha presentato il merchandising della Federazione Italiana Sport Equestri.

La nuova collezione di capi sportswear – firmata Audes Group – ha incontrato l’interesse dei 93.000 intervenuti tra sportivi, professionisti del settore, appassionati e semplici curiosi che hanno visitato la Fiera di Roma tra il 7 e il 10 aprile.

Ospite presso lo stand della FISE, Audes ha partecipato alla manifestazione anche con un proprio corner dove, in poche ore, sono andati esauriti molti dei capi esposti fra polo, t-shirt e felpe.

La collezione, studiata dall’azienda padovana appositamente per FISE e brandizzata con l’inimitabile San Giorgio, simbolo della federazione, è stata concepita dall’ufficio stile di Audes all’insegna della massima praticità ed eleganza. Tutti i capi, infatti, sono stati realizzati con tessuti e materiali di alta qualità nel pieno rispetto della filosofia aziendale.

“L’idea alla base della collezione – dichiara un soddisfatto Alessandro Bozzoli, fondatore di Audes – è la creazione di capi che possano comunicare la passione per lo sport equestre, incarnandone lo spirito nobile.

Ci aspettavamo un interesse importante per i nostri articoli – continua – ma sicuramente i risultati ottenuti in questa occasione sono andati ben oltre le aspettative. Siamo molto soddisfatti della partnership da poco siglata con la FISE e la nostra presenza a RomaCavalli è stata un successo che ci rende felici e ci motiva a raggiungere, insieme, nuovi obiettivi.

Per questo, stiamo già lavorando ai prossimi eventi e studiando le nuove collezioni per dare agli appassionati un prodotto esteticamente bello e di qualità”.

La collezione FISE – Audes, infatti, sarà arricchita con nuovi capi che saranno proposti anche durante la 79° edizione di «Piazza di Siena», lo storico evento che si terrà a Roma dal 26 al 29 maggio nella prestigiosa cornice di Villa Borghese.

Per tutti gli appassionati che non vogliono aspettare e che non avranno l’opportunità di essere a Roma durante la kermesse internazionale, Audes ha messo a disposizione il web store dedicato ai capi FISE: http://fise.audes.it.

www.audes.it

Audes Group nasce nel 2005 dall’idea di Alessandro Bozzoli con il preciso obiettivo di fornire ai propri clienti un modo diverso di comunicare il proprio brand sfatando il mito della scarsa qualità dell’abbigliamento sportswear personalizzato. In Audes operano un ufficio stile e un ufficio prodotto all’interno dei quali vengono creati, sulle specifiche fornite dai clienti, dei modelli realizzati utilizzando materiali e tessuti di elevata fattura e selezionati con cura. L’attenzione per la qualità, la professionalità del servizio e l’unicità del prodotto ha portato Audes, in pochi anni, a diventare partner per prestigiose aziende e società italiane e internazionali: Mediolanum, Ferrero, Inter Football Club, Juventus, Gruppo FIAT, Iveco, Lamborghini, Nestlè, Porsche Italia, MV Augusta, Douglas, Petrarca Rugby.

Autore

Articoli Correlati