Arezzo Equestrian Centre: la regina di Ponymania è Charly Sue Fani

Arezzo Equestrian Centre: la regina di Ponymania è Charly Sue Fani

Anche la giornata di chiusura di Ponymania 2011 è stata all’insegna del divertimento e dei pony. Soprattutto nel campo giochi Boccaccio i più piccoli si sono divertiti facendosi dipingere dagli animatori di truccabimbi o tuffandosi nei giochi gonfiabili, tra le sfide con il toro meccanico, i salti del jumping acrobatico e il mondo colorato delle bolle di sapone, oltre a provare l’emozione di cavalcare un pony.

Quarantasette sono stati i binomi che hanno terminato senza errori le categorie di precisione di salto ostacoli (BP60, BP70 e BP80) mentre Charly Sue Fani su Napoleon de Javron è risultata la migliore nel Gran Premio CP125 e si è lasciata alle spalle Alessia Plicato su My Silver Lining e Benedetta Mazzei su Binkie.

Nella BP90 mista il 1° posto è della sarda Anna Carta in sella a Mary Poppins, la fiorentina Camilla Nencetti e King Up si aggiudicano la BP100 mista, nella categoria BP105 mista trionfa un’altra fiorentina, Margherita Brachi su Frou-Frou, la milanese, umbra di adozione, Oliva Faverio in sella a Shanty Town vince la categoria BP 110 a tempo mentre alla sarda Marta Frau ed Ambra va la categoria CP115 a tempo.

Nei PONY GAMES – Elite B vince il team Tor S. Giovanni (129), nei PONY GAMES – B3 prima è la squadra Pradazzo, nei PONY GAMES – B2 i migliori sono gli Apuani, nei PONY GAMES – B1 vincono ancora i Pradazzo, nei PONY GAMES – A1 (finale B) primi sono gli Apuani, nei PONY GAMES – A3 + Elite A podio per il Dunia Ranch/Farnia, nei PONY GAMES – A2 il migliore è il Dunia Ranch e nei PONY GAMES – A1 (finale A) trionfa il Senese.

Le immagini dell’evento riprese da Class Horse Tv saranno trasmesse sabato 7 e domenica 8 maggio al canale 221 del bouquet di Sky.

Autore

Articoli Correlati