CCI**** Badminton: Mark Todd sempre il migliore

CCI**** Badminton: Mark Todd sempre il migliore

31 anni dopo la sua prima vittoria a Badminton, il neozelandese Mark Todd ha conquistato per la quarta volta il CCI**** più ambito al mondo.

Con un netto macchiato da una manciata di penalità per il tempo, Todd era risalito in sella a NZB Land Vision dalla quarta alla prima posizione in classifica. Un bel netto nella conclusiva prova di salto gli hanno permesso di siglare questo bellissimo successo.
Tornato a gareggiare appena tre anni fa dopo quasi otto anni di pausa Todd si dice estremamente soddisfatto del suo compagno di gara che sostiene essere uno dei migliori cavalli che abbia mai montato.

Il secondo gradino del podio è andato alla britannica Piggy French in sella a Jakata, davanti alla connazionale Mary King con Imperial Cavalier.
L’azzurra Susanna Bordone ha messo a segno, in sella a Carrera, un’ottima prova di dressage ricompensata dai giudici con il nono posto. Un’incomprensione in cross al laghetto è, però, costata 20 punti di penalizzazione all’amazzone italiana che ha visto così svanire, malgrado una buonissima prova di salto, la possibilità di un importante piazzamento .

Qui i risultati !!

Autore

Articoli Correlati