San Giovanni in Marignano – Equitazione, spettacolo e sport saranno nuovamente protagonisti all’ Horses Riviera Resort. Il concorso A**** ospitato nei campi outdoor dell’impianto di San Giovanni in Marignano vedrà in azione, nel prossimo week-end, ben 420 cavalli, che daranno vita a una kermesse assolutamente da non perdere.
Tra i cavalieri di punta di questo evento sono da segnalare l’azzurro Filippo Moyersoen, l’olimpionico Jerry Smit , oltre a Stefano Brecciaroli, Lorenzo Attili, Jonella Ligresti e Beatrice Patrese. In programma da venerdì 19 a domenica 21 marzo dieci categorie per ogni giornata.
L’appuntamento più atteso sarà come di consueto il Gran Premio a due manches, in cartellone nelle prime ore della domenica pomeriggio.
Ancora una manifestazione spettacolare in una cornice suggestiva, che attira sempre più l’attenzione non solo degli appassionati di salto ostacoli, ma anche di un pubblico in continuo aumento e che trova all’ Horses Riviera Resort il luogo ideale e strutture di fascino per trascorrere piacevoli giornate all’aria aperta.
Orario di giornata dalle 8.30 alle 19.00.
L’ingresso al centro è gratuito.
Per maggiori informazioni www.horsesrivieraresort.com