Toscana Tour: Janika Sprunger conquista il Gran Premio, ma Giulia Martinengo dice la sua

Toscana Tour: Janika Sprunger conquista il Gran Premio, ma Giulia Martinengo dice la sua

E’ l’elvetica Janika Sprunger a essere salita oggi sul gradino più alto del podio nel Gran Premio Gold del Csi***. In sella ad Aris CMS ha battuto sul tempo il francese Fabrice Dumartin in sella a Cannavaro.

Tra gli azzurri ha saputo catalizzare su di sé l’attenzione Giulia Martinengo Marquet per la quale la gara non è partita proprio sotto la migliore delle stelle. La rappresentante dell’Aeronautica Militare in sella alla carissima Randon Pleasure è caduta in campo prova, fortunatamente senza conseguenza, ma la sua ‘bionda’ cavalla ha preso la fuga ed è arrivata al gran galoppo nella zona delle scuderia dove è scivolata cadendo rovinosamente.

Fortunatamente, malgrado lo spavento ed il rischio corso, Randon Pleasure non ha riportato feriti ed anzi è tornata in campo prova dove di lì a poco ha preso parte alla gara chiudendo la prima manche con un solo errore.

Un netto velocissimo nel secondo giro ha permesso al binomio di piazzarsi terzo appena davanti a Filippo Moyersoen e Loro Piana Canada. Ottime anche le prove di Massimiliano Ferrario, sesto con Loro Piana Rigoletto della Florida, e Clementina Grossi con il suo Zquasimodo R che hanno chiuso noni.

Classifica!!!!!

Autore

Articoli Correlati