I fiocchi rossi più belli sono per Stufi della Fise

I fiocchi rossi più belli sono per Stufi della Fise

Gli “Stufi della Fise 2013” hanno scelto un fiocco rosso come simbolo del loro gruppo e nel giro di pochi giorni un movimento incredibile ha mobilitato centinaia di persone che si sono messe a distribuire fiocchi ai concorrenti di tutti i concorsi che si svolgono sul territorio nazionale. La partecipazione al gruppo che in modo educato e pacifico sta tentando di aprire un dialogo tra i vertici della federazione sport equestri ed i suoi tesserati è impressionante.

Sono state le modifiche apportate al nuovo regolamento per la disciplina del salto ostacoli a scatenare il malcontento degli atleti, ma si può tranquillamente parlare della classica goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno da tempo. Sembra che si sia arrivati ad un punto in cui è necessario operare una svolta o la frustrazione vissuta dagli appassionati rischia di allontanarli da questo bellissimo sport.

Il fiocco rosso usato in campo prova generalmente per mettere in guardia nei confronti di un cavallo che calcia, oggi ha un altro significato. Che sia il cavaliere che adesso ha deciso di difendere i suoi spazi ?

Mandateci le vostre foto con il fiocco rosso in gara e noi le pubblicheremo.

 

Autore

Articoli Correlati