
Mostre – Venerdì, alla presenza di numerose persone, c’è stata l’inaugurazione della mostra che ha lasciato a bocca aperta non soltanto i profani ma anche gli esperti del mondo equestre.
Sabato, alle ore 16 alla scuderia San Gallo, i bambini si son potuti divertire a Ponylandia: non solo salendo sui pony, ma anche interagendo con dei cani addestrati, salendo sullo scivolo gonfiabile e facendosi decorare il viso dalla “truccabimbi.
Alla sera, dalla San Gallo ,sono invece partiti i cavalieri che hanno dato vita ad una fiaccolata per le vie del paese.
In piazza Mazzini, inoltre, un folto pubblico ha potuto assistere alla musica della banda di Sant’Antonio Canavese e ad uno spettacolo di cabaret, con artisti di Colorado Caffè.
Alla, domenica dalle dieci, ha preso il via dalla scuderia delle “Querce” una lunga sfilata di auto d’epoca che, passando per le vie del paese, ha portato un ‘allegra nota di colore.
Nel pomeriggio di domenica, invece, alla “Capinera” – oltre al battesimo del pony – il foltissimo pubblico è stato travolto dall’entusiasmo per la categoria “Scappa Scappa” e per la categoria di “Potenza” con il muro di due metri e cinque.
L’organizzazione aspetta numerosi visitatori anche in questo fine settimana per il prosieguo delle manifestazioni.
Inoltre,per quanto riguarda le gare di settore, al Raiding si sono svolte le gare di Completo che hanno fatto registrare la doppietta di Paolo Valentini, istruttore presso la scuderia “San Gallo” nella categoria maggiore.