A CAVALLIaMILANO il grande reining azzurro

Direttamente dai Campionati del Mondo in Kentucky, con al collo una medaglia di bronzo a
squadre, sbarcano a CAVALLIaMILANO i più grandi del reining. Mario Sbrana, il C.T. della nazionale di reining e la star della squadra Stefano Massignan, parteciperanno alla nuova grande fiera dedicata all’universo equestre che tra sport e spettacolo aprirà le porte dal 21 al 24 ottobre nelle nuovissime strutture di Fieramilano Rho.

Il reining è una delle discipline più affascinanti della monta western, tra sliding stop mozzafiato e le velocissime piroette dello spin. Tra cappelli e speroni, tra i cavalli e la polvere dell’arena, Stefano Massignan, che nei recenti mondiali ha ottenuto il secondo miglior punteggio nella disciplina, insieme al tecnico Mario Sbrana saranno nel padiglione western con la Reining School, tra dimostrazioni spettacolari e clinic.

CAVALLIaMILANO è un’occasione più unica che rara per incontrare i migliori del reining che in America, terra d’origine di questa disciplina sono riusciti a spuntarla ottenendo un bronzo dal sapore mondiale contro i più grandi campioni western.

CAVALLIaMILANO, la fiera tutta da scoprire aspetta tutti gli aspiranti cowboy desiderosi d’imparare dai migliori, ma anche tutti coloro che questo mondo lo amano e desiderano immergersi nella magia del cavallo tra sport e spettacolo, divertimento e poesia in un’atmosfera unica di musica e magia che non si esaurisce mai: ogni sera si alza il sipario su uno spettacolo equestre strabiliante, con la partecipazione di artisti di fama mondiale insieme per una kermesse di prim’ordine.

comunicato Fise

Autore

Articoli Correlati