Il ricco magnate franco-libanese Iskandar Safa continua ad investire in Costa Azzurra. Dopo grandi proprietà che già possiede a St. Tropez e Cannes, Safa ha deciso infatti di acquisire anche il Golf Riviera di Mandelieu, vale a dire una proprietà di 51 ettari, che comprende un grande maneggio di 50 cavalli, un club d’equitazione, 15 campi da tennis, un ristorante ed un vigneto di circa 10 ettari.
Il Golf Riviera è una vecchia proprietà di Paul Ricard, chiamata “le domaine Barbossi-Riviera”, il più grande della Costa Azzurra con i suoi 1.350 ettari complessivi, sette volte superiore a quella del Principato di Monaco.
A quanto pare il magnate ha già le idee chiare sul futuro di questa immensa proprietà. Nei progetti di Safa esiste la creazione di un centro di attività sportive e commerciali, come tennis ed equitazione, accanto alla viticultura ed alle boutique di lusso. La società di gestione della proprietà ha comunque già una licenza per edificare 7.500 metri quadri complessivi, spazio per 10 ville, 2 immobili con appartamenti ed un club house.
Foto http://www.flickr.com/photos/zaffis/2498221306/