Horses Riviera Resort: è subito spettacolo con Roberto Airoldi

Horses Riviera Resort: è subito spettacolo con Roberto Airoldi

All’Horses Riviera Resort i 200 cavalieri in gara hanno dato prova di abilità e maestria in questo week end ad iniziare dal campione italiano in carica Roberto Arioldi che con Loro Piano Kelly De Fussigny sigla la C145 a fasi ( 25.12) qualificandosi al Gran Premio che in occasione del Memorial Alessandro Ferretti sale da 145 a 150 mettendo a dura prova i 60 qualificati.

Nella C145 a fasi exaequo al secondo posto con 26.14 per Gianni Govoni e Corriander Van’t Vennehof e per Paolo Adamo Zuvadelli e Silla. il più veloce nella stessa categoria è invece il bulgaro Raytchev Todorov Rosen che con Capoccino ferma il cronometro sui 59.74.Seguono in ordine i binomi Bressanelli Denis e Valcourt B ( 60.86) e Giuseppe D’Onofrio e Landzeu 2 (61.32).

Exaequo in prima posizione anche nella C135 a tempo. Salgono in contemporanea sul podio Turturiello Francesco con Donan e Gianni Govoni con Ornella siglando un 53.84. In seconda posizione segue l’austriaco Rob Raskin e Canaroby Z (54.41) e in terza il belga Ignace Philips de Vuyst con Taranto Van’t Hertsveld (55.16).

Grande attesa anche per la sei barriere che nello scorso internazionale di maggio ha fatto scaldare l’arena del Gran Prix: Juan Carlos Garcia con Bonzai Van de Warade si è aggiudicato la six bar competition saltando fino a 2 metri e 10.

Autore

Articoli Correlati