
La cassaforte zero3zero di BordognaGroup è stata concepita a partire da uno stile preciso: linee semplici che richiamano la nuova tendenza del design di interni. Tutto è stato studiato a partire dalla forma elementare del quadrato: intersecando le forme geometriche è stata realizzata una struttura possente e al tempo stesso di forte linearità.
La cassaforte diventa così, non solo mezzo di sicurezza passiva, ma protagonista dell’ambiente. L’impiego di materiali prestigiosi mette in luce il mobile di sicurezza rendendolo parte integrante dell’arredamento interno.
Ogni zero3zero è numerata, catalogata e registrata in ogni suo dettaglio. Tanto sono le trasformazioni possibili che difficilmente possono esistere due zero3zero uguali.
Cogliendo l’occasione del 65° anniversario di fondazione dell’azienda, è stato studiato un progetto per celebrare un così prestigioso traguardo: la pluridecennale esperienza nel settore del BordognaGroup ha permesso di elaborare un prodotto di altissima qualità, di forte innovazione tecnologica e di alto design. Caratteristiche indispensabili per raggiungere l’eccellenza in un settore altamente standardizzato. L’alta qualità della produzione di BordognaGroup ha garantito uno sviluppo lineare e preciso del progetto zero3zero.
La “zero3zero” offre un’esperienza profondamente ricca e innovativa, con tutto il valore e il fascino del classico, a tutti i più esigenti cultori del lusso.
Materiali pregiati, classici e moderni si rincorrono fino a trovare, uniti dalla tecnologia,il compromesso perfetto: la principesca
eleganza di “zero3zero
“zero3zero” è il raggiungimento di un limite. Limite oltre il quale, i concetti di sicurezza e affidabilità sono indistinguibili da quelli di
raffinatezza e grazia. BordognaGroup vuole riconsiderare i canoni della custodia dei valori,rendendo speciale un oggetto più che mai indispensabile