Cavalli a Roma: tanti sponsor per un evento da non dimenticare

Cavalli a Roma: tanti sponsor per un evento da non dimenticare

Si entra nel vivo dell’organizzazione di Cavalli a Roma, il grande appuntamento capitolino dedicato al cavallo, in programma dal 25 al 27 aprile. Molte le aziende che hanno appoggiato il Comitato Fise Lazio con la sponsorizzazione dell’evento a vari livelli e vario titolo. In prima linea, come Main Sponsor la storica Centrale del Latte, un marchio che a Roma è presente nella maggior parte delle case con i suoi prodotti. La grande azienda alimentare distribuirà in omaggio durante l’evento il suo prodotto di punta: la confezione da 250 ml di Milcon Plus.

Altro main sponsor è Autoska , concessionaria Volvo con una importante presenza sul territorio di Roma e Frosinone, che proporrà i suoi “cavalli di battaglia” proprio in campo ostacoli con la Volvo V40 Cross Country e a bordo campo la Volvo XC60.

Ad incrementare i montepremi giungono inoltre corposi Buoni Acquisto Selleria per le gare Pony, per un totale di 4.700 euro messi in palio dalla Selleria El Gaucho di Roma – Monteverde e di 6.200 euro in aggiunta al montepremi delle categorie Brevetti messi in palio dalla Selleria Equitana di Roma – Parioli. Valori che si aggiungono al già cospicuo montepremi complessivo di 33.500 euro.
Non mancano i loghi che sono stati già al fianco di Fise Lazio in molti grandi eventi passati. Anche a Cavalli a Roma torneranno in campo IBL Banca, a sostegno della prova pony di salto in sicurezza sul muro di lattice e la staffetta agility pony – cani con Rata Bassotta; Musa Rent a Car, fedelissimo sponsor del Team Lazio Pony, I‘Istituto per il Credito Sportivo, La Horse Nutrition di Erre Emme MangimiMondo Verde VivaiLa Cidue – accessori per l’equitazione. Tanti partner, grazie ai quali il Comitato Fise Lazio potrà proporre ai suoi tesserati e a quelli di tutta Italia un evento da non dimenticare.

 

 

 

 

 

fonte: Comitato Regionale F.I.S.E. Lazio

Autore

Articoli Correlati