A Mechelen, in Belgio, si svolgerà una tappa di Coppa del Mondo che riunirà tre discipline: Salto Ostacoli, Dressage e Attacchi. Il concorso di Natale belga, appuntamento fisso del panorama equestre internazionale festeggia quest’anno 30 anni di attività.
Grandi nomi per il Dressage. In gara nel Grand Prix anche il cavaliere olandese Edward Gal, protagonista degli ultimi WEG di Lexington con lo straordinario Moorlands Totilas, lo stallone di 10 anni passato di recente nelle scuderie di Paul Schockemoehle e Imke Schellekens-Bartels, amazzone internazionale che entrerà nel rettangolo per il Prix St. Georges.
Momenti di grande spettacolo sono previsti per la prova di Potenza, categoria che scatenerà l’entusiasmo del pubblico presente, numeroso come ogni anno.
Guy Williams, cercherà di bissare il successo di Ginevra con il muro superato a ben 2,22 metri. Natale Chiaudani in campo nel CSIW5* presenterà SNAI Catalano, Corradio O.H. e ALmero.
Filippo Bologni che partecipa al CSI2*, difenderà i colori azzurri in sella a Kimberly 86, Fortuna Forever e Ayla. In gara anche il padre di Filippo, Arnaldo Bologni con Golitzu, Zamar Panam e Melbourne de Theil.
comunicato Fise