
Sul sito del campione britannico William Fox-Pitt è appena apparsa la notizia che tutti aspettavamo da giorni. Il cavaliere di 46 anni, rimasto vittima di una brutta caduta 10 giorni fa a Le Lion d’Angers, ha riportato un trauma cranico importante ed è rimasto parecchi giorni sedato e sotto osservazione.
Da venerdì i tanti fan non hanno nuove notizie circa le sue condizioni e poche ore fa finalmente sono arrivati aggiornamenti positivi. Sembra che William Fox-Pitt abbia fatto buoni miglioramenti durante il fine settimana. E’ cosciente, respira da solo e comunica sia con i medici sia con la famiglia, anche se rimane molto malato.
Sia William sia i suoi familiari sono grati per i tanti messaggi e per le dimostrazioni di affetto ricevute, ma ricordano che la strada verso la guarigione sarà ancora lunga e pregano di continuare a rispettare la privacy della famiglia.
Questo appello in un momento così difficile è comprensibile ed i tanti appassionati siamo sicuri che capiranno. Intanto ringraziamo che le preghiere di tutti noi siano state ascoltate ed aspettiamo di vederlo completamente ristabilito.