Longines Global Champions Tour Monte Carlo, piazzamenti per Moneta e Gaudiano

Longines Global Champions Tour Monte Carlo, piazzamenti per Moneta e Gaudiano

Quinto posto per Luca Maria Moneta oggi, giovedì 26 giugno, nella prova grossa della giornata di apertura della sesta tappa del Longines Global Champions Tour a Monte Carlo nel Principato di Monaco.

Il cavaliere italiano in sella a Connery si era qualificato per il barrage della prova mista (H. 150) e ha chiuso il tracciato decisivo con un errore e il tempo di 33”83. In barrage anche Juan Carlos Garcia, decimo posto della classifica finale, su Moka de Mescam (0/4; 36”23).

Per una sola penalità era sfuggito l’accesso al tracciato decisivo all’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano, sedicesimo, su Admara 2 (1; 77”77). Il migliore dei 47 binomi in campo è stato quello composto dal cileno Samuel Parot su Quick du Potter (0/0; 33”01), davanti al Campione d’Europa in carica, il francese Roger Yves Bost su Poker de Dames (0/0; 33”75) e al vincitore della finale di FEI World Cup 2014 di Lione, il tedesco Daniel Deusser su Fyloe V. Claeyssenhof (0/0; 35”75).

Nel pomeriggio di oggi Juan Carlos Garcia in sella a Blue Boy V. Berkenbroeck aveva ottenuto la quarta piazza della classifica finale nella gara a fasi consecutive (h. 145) con un duplice netto nel tempo di 32”77. Vittoria per il campione britannico Ben Maher su Aristo Z (0/0; 31”61).

comunicato Fise

 

Autore

Articoli Correlati