Compleanno speciale per la Cortina Winter Polo

La cornice del lago ghiacciato di Misurina ospita per l’edizione del ventesimo compleanno del torneo diverse iniziative collaterali. Interessanti e divertenti i programmi che, oltre alle gare, vengono proposti agli appassionati spettatori del Polo Village e bordo campo.

Domenica 15 febbraio 2009

Domenica 15 dopo la partita delle ore 13, si assisterà ad una dimostrazione di ricerca in valanga con le unità cinofile del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza. Protagonisti gli splendidi cani di razza pastore tedesco, appositamente addestrati a questo tipo di lavoro nella Scuola Alpina di Predazzo che dal 1965 ad oggi ha in attivo circa 2000 interventi di salvataggio e ritrovamento.

Mercoledì 18 febbraio 2009
Mercoledì 18 nell’AUDI DAY, chiuso il programma di gioco, spazio ed attenzione sui cavalli motore della casa tedesca dei quattro anelli.

Giovedi 19 e venerdi 20 febbraio 2009
Giovedi 19 e venerdi 20, dopo le partite, si potranno seguire le divertenti esibizioni di Jack Russel Coursing sul campo mentre al polo village appuntamento con la cultura con “Incontri d’Autore”: Lucilla Granata “Alberto Tomba: prima e seconda manche”, Fabiana Giacomotti “Mix & chic. Inventarsi uno stile unico”. Spettacolo assicurato con i demonietti a quattro zampe che in questa corsa sulla neve competono tra loro in velocità, riflessi e agilità, alla conquista di una finta coda.

Sabato 21  febbraio 2009

Sabato 21 conclusione in grande stile. Con le finali si decidono le sorti del torneo ma la sera la festa continua con l’affascinante spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio. Un momento di grande attrazione che è diventato un appuntamento tradizionale come chiusura dei festeggiamenti previsti nella serata di gala organizzata al polo village da Audi.

Fonte: www.cortinawinterpolo.org

Autore

Articoli Correlati