La linea PHC anche nella scuderia dei giovani Francesca e Federico Ciriesi

La linea PHC anche nella scuderia dei giovani Francesca e Federico Ciriesi

Il futuro dello sport sta nei giovani e in Italia abbiamo dei veri talenti proprio tra gli under 21 e gli under 18. Federico e Francesca Ciriesi sono due degli atleti che già in tenera età si sono abituati a rappresentare i colori azzurri nei concorsi più importanti in Italia e all’estero. Anche per loro il benessere degli animali è un fattore di primaria importanza e per questa ragione affiancano ai prodotti base della Palazzetto i mangimi della linea Palazzetto Horse Care: il PHC Ulcer ed il PHC Relax.

PHC ULCER:

Prodotto formulato per soggetti colpiti da iperacidità gastrica o ulcere gastriche legate a situazioni di stress. La selezione degli ingredienti e l’opportuna integrazione evitano l’eccessivo abbassamento del pH gastrico, migliorando la funzionalità digestiva.

COMPOSIZIONE:

Crusca di frumento tenero, orzo decorticato, girasole F.E., buccette di soia*, polpe esauste di bietola, olio di mais, fiocchi di soia integrale*, fiocchi di pisello proteico, melasso di canna, lino estruso, fosfato bicalcico, carbonato di calcio, cloruro di sodio, L-lisina, DL-metionina.

* Prodotto da soia geneticamente modificata

SACCO DA KG 25

Modalità d’impiego: Somministrare insieme a foraggio di buona qualità non eccessivamente ricco di proteina,questo prodotto può essere somministrato leggermente inumidito con acqua, si consiglia di dividere la somministrazione in 4 profende giornaliere.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.