I cavalli di Leusch più rilassati con PHC Relax

I cavalli di Leusch più rilassati con PHC Relax

Anche Alain Leusch, che da più di dieci anni usa i prodotti del mangimificio “Il Palazzetto” per i suoi cavalli,  ha subito approfittato della nuova gamma di mangimi PHC. Per i suoi saltatori, soggetti caldi e sensibili, il “RELAX” è una miscela ideale. “Oggi abbiamo bisogno di cavalli pieni di energia e dai riflessi pronti, ma capaci di essere lucidi e precisi in gara”, spiega Leusch.

PHC RELAX:

Prodotto studiato nella composizione degli ingredienti e nella formulazione della integrazione vitaminica per fornire l’energia necessaria per l’attività sportiva a quei soggetti considerati caldi e nevrili, nel rispetto del loro equilibrio nervoso. L’attenta miscelazione del triptofano con materie prime di ottima qualità crea un prodotto di facile digeribilità, leggero ma completo che soddisfa le richieste energetiche dei soggetti che soffrono di più uno stress a livello mentale legato ai ritmi di vita richiesti ai cavalli di oggi che nulla hanno in comune con la vita naturale dei cavalli.

COMPOSIZIONE:

Orzo Fioccato, polpe esauste di bietola, crusca di frumento tenero, buccette di soia*, mais fioccato, fiocchi di pisello proteico, melasso di canna, olio di soia*, fosfato bicalcico, carbonato di calcio, cloruro di sodio, L-lisina, DL-metionina, L-triptofano.

* prodotto da soia geneticamente modificata

SACCO DA KG 25

Modalità d’impiego: Somministrazione insieme a foraggio di buona qualità, non eccessivamente ricco di proteina.

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.