Un bellissimo paio di stivali Dubarry potrebbe essere tuo

Un bellissimo paio di stivali Dubarry potrebbe essere tuo

Il concorso di Dothorse vi offre la possibilità di vincere sempre nuovi bellissimi premi. I nostri lettori partecipando alla community del sito o semplicemente visitando le nostre pagine potranno aggiudicarsi uno splendido paio di stivali Dubarry (valore 370 euro), rinomato marchio irlandese. Il modello è Galway in versione extrafit.

Come vincere?

Nulla di più facile: iscrivetevi, loggatevi tutti i giorni, postate commenti e siate attivi sul nostro forum. Non solo: create blog, gruppi e divertitevi. Oltre a trovare tante persone con la vostra stessa passione, avrete quindi la possibilità di vincere questi meravigliosi stivali. Per vedere come accumulare punti, clicca qui.

Chi desidera potrà visitare lo stand Dubarry alla Fieracavalli di Verona.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0

14 Commenti

  1. acantos 18 ottobre 2011 at 3:38 pm -

    inutile giocare. tanto vincono sempre le stesse 2 persone, a turno. se una gioca l’altra nemmeno ci prova. forse si metteranno anche d’accordo. e poi quel che non serve poi si può vendere!

    • Dothorse 24 ottobre 2011 at 11:49 am -

      Mi sembrano affermazioni un po’ forti… e difficili da provare. In realtà ci sono molti modi per prendere punti e che potrebbero interessarvi…. Se invitate gli amici e si iscrivono prendete 100 punti ad amico, se create o vi iscrivete ad un gruppo prendete 10 punti, se postate sul forum prendete 20 punti a post….potete vedere tutto su http://www.dothorse.it/premi/punti-2

      • acantos 30 ottobre 2011 at 5:16 pm -

        mi sembra la realtà!
        non vincono sempre gli stessi 2 utenti?
        punti alla mano risulta sempre che se uno dei due ha un punteggio alto l’altro lo ha bassissimo per i suoi standard.
        vincono a turno.
        poi se un premio serve meglio, se non serve potrebbe sempre essere venduto su altri siti o forum.

      • acantos 30 ottobre 2011 at 5:18 pm -

        impossibile da provare e non ne vale la pena. cmq basterebbe cambiare il regolamento, tipo chi vince un premio non potrà vincere per altri X concorsi (che non sia X=1 sennò è la stessa cosa)

  2. AngElDorado 18 ottobre 2011 at 4:14 pm -

    quando scade il concorso?

    • acantos 18 ottobre 2011 at 5:01 pm -

      Angel tanto lo sai anche tu chi vince. fanno a turno!

      • AngElDorado 1 novembre 2011 at 9:30 pm -

        tanto il discorso è sempre lo stesso, uscito fuori PROPRIO qualche mese fa e proprio sullo STESSO premio: bisognerebbe lasciare un po’ di spazio a tutti! anche perchè non mi sembra possibile che qui qualcuno abbia bisogno di ogni premio che viene messo in palio! io gareggio solo per quelli che mi interessano: anzi, ho praticamente gareggiato solo per questo premio, e questa è la seconda volta che ci riprovo, dato che la prima mi è stato soffiato in modo scorrettissimo… almeno una volta mi piacerebbe riuscirci, anche perchè ne ho bisogno davvero…

        • eleghant 2 novembre 2011 at 11:29 pm -

          devii solo impegnarti…la colpa non è di nessuno…se non ti impegni nn vinci…non dare colpe ad altri

          • AngElDorado 3 novembre 2011 at 6:27 pm -

            ah aspetta eleghant! se non ti ricordi ti rinfresco la memoria… perchè qui bisogna mettere i puntini sulle i… eri stata tu stessa (e lo puoi andare a vedere nei commenti lasciati ai miei vecchi post, se non sono stati cancellati…) ad ammettere il fatto che quel mese (mi pare fosse Febbraio) io ero stata onesta nel gareggiare… d’altronde, era proprio il periodo in cui scoppiò fuori quel “dibattito” sul fatto che molti vincevano postando più volte la stessa domanda… credo proprio che tu ti ricorda, dato che eri sempre in combutta con Kiki_Horse… fatto sta che quel mese io mi ero impegnata per vincere questi stessi stivali, e ci sarei riuscita se avessero squalificato (come ogni buona norma etica e regolamentare prevede) Ste-Poglia, che nelle ultime ore del concorso postò la STESSA domanda un centinaio di volte… quindi… “famo a capicce” se dice dalle parti mie… di impegno proprio a me non c’è bisogno che me ne veniate a parlare.
            Riguardo al “dare colpe ad altri”… non è minimamente questo che intendo fare… si tratta solo di farsi un esame di coscienza per qualcuno… perchè, obbiettivamente, dimmi a te o a chicchessia cosa vi cambia un premio in più o in meno con tutti quelli che avete vinto… e soprattutto non credo proprio che vi servano TUTTI… quindi, diciamoci la verità, qui si tratta solo di spirito di competizione (scorretta, la maggior parte delle volte) e convenienza…

          • eleghant 4 novembre 2011 at 1:05 am -

            hai perfettamente ragione non ricordavo piu…pero vediamo di giocare bene…non mettendo solo testi di canzoni ok ;)

  3. eleghant 19 ottobre 2011 at 12:37 pm -

    bellissimo premio….

  4. AngElDorado 4 novembre 2011 at 3:15 pm -

    @eleghant: non mi sembra di aver accumulato 3400 punti con sole citazioni di canzoni country… tutto mi si può dire meno che io gioco in modo scorretto… non lo farei già solo per il fatto di aver subito una situazione simile, a parte il fatto che va contro ogni mio principio…

    • acantos 6 novembre 2011 at 1:45 pm -

      Angel, come ti ho detto in privato la cosa puzza e parecchio! da quando sono iscritto hanno vinto solo Eleghant e Kiki. il fatto strano sta nella guarda caso casualità che quando una delle due concorre x vincere l’altra non fa minimamente resistenza. possibile che quello che interessa ad una all’altra non interessa minimamente.MAI???
      l’unica che può fare qualcosa è la redazione, a cui non interessa niente! magari facendo vincere anche altri tramite modifiche al regolamento, potrebbero ampliare il loro bacino di utenza e di partecipazione al sito.
      anche perchè le notizie che si possono leggere qui di solito si leggono prima in altri siti!

    • eleghant 7 novembre 2011 at 9:12 pm -

      io vedo solo quello non vedo altro non capisco perchè–

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.