TTouch e TTEAM per il tuo cavallo

Questo workshop di due giorni è un’occasione per chi vuole avvicinarsi al Metodo oppure per chi ha già frequentato altri corsi e desidera approfondire le proprie conoscenze. Appuntamento da non perdere per imparare il TTouch e il TTEAM da un’istruttrice di grandissima esperienza come Edie Jane Eaton.

Apprendere gli esercizi specifici per cavalli con difficoltà oppure per cavalli giovani e allo stesso tempo utilissimi per rafforzare l’intesa tra cavallo e cavaliere. Migliorare l’abilità del cavallo ad imparare ed aumentare le prestazioni del binomio.

Il Workshop verrà ospitato nel Centro Ippico La Lura di Deborah e Giuseppe Colombo,a Lainate (MI), splendido complesso equestre alle porte di Milano che dispone di due campi coperti, due campi esterni per il salto ostacoli e il dressage, paddocks, nonché comoda clubhouse. Per chi arriva da lontano convenzione con albergo a pochi minuti di strada.

Posti limitati “hands-on” sia con il cavallo proprio sia con il cavallo messo a disposizione del centro nonchè il numero di posti per uditori.

 

Partecipazione hands-on euro 295.00 

Partecipazione uditore 1gg euro 110.00 oppure 2gg euro 195.00

Scuderizzazione forfait 2gg euro 50.00 Quota Associazione euro 20.00

Edie Jane condurrà il workshop in Inglese e verrà tradotta simultaneamente in Italiano La quota partecipazione comprende: coffee-break, pranzo a buffet, merenda pomeridiana e materiale didattico.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il proprio posto chiamare o scrivere a Hilary +39 335 240438 mail@startriteequestrian.com www.startriteequestrian.com

per informazioni consultare www.tteam.it, www.tteam.com,  www.listeningtoshispers.com

Il workshop è promosso da Hilary Bradford e Startrite Equestrian® in collaborazione con l’ a.s.d. Centro Ippico La Lura.

 

Hilary Bradford 

Hilary Bradford è istruttore di Centered Riding® dal 1998. 

Ha conseguito la sua qualifica seguendo il corso di aggiornamento nel 2000 negli Stati Uniti al CR Symposium del Delaware University e nel 2004 e nel 2006 in Olanda. 

Ha curato l’edizione italiana del libro Centered Riding di Sally Swift, pubblicato da Equitare nel 2003.

Hilary ha lavorato con Wendy Murdoch e Susan Harris, due capostipiti del metodo Centered Riding® nonché personaggi riconosciuti per i propri metodi e insegnamenti nel mondo equestre internazionale. In particolare, con Wendy, Hilary ha assistito a numerosi stages, sia in Italia sia in Svizzera e ha avuto l’opportunità di lavorare con James Connor e Roberto Arioldi. 

Durante una sua visita recente in Inghilterra ha avuto il privileggio di lavorare con la pluripremiata campionessa di completo, Lucinda Green.

Hilary è un’appasionata del lavoro in piano ed è studiosa dell’assetto classico alla base di qualsiasi disciplina equestre. 

Ha la qualifica di Tecnico di Equitazione di Campagna di 1° livello FISE ed è associata in Italia alla Confederazione Tecnici Equestri.

Collabora con Cavallo Magazine.

Hilary tiene lezioni private, singole oppure in piccoli gruppi e offre dimostrazioni del metodo di Centered Riding®.

Lavora con cavalieri di ogni disciplina e di qualsiasi livello, adulti e bambini. Insegna in italiano o inglese. Su richiesta è disponibile a viaggiare in tutta Italia per tenere corsi e lezioni. 

Vive e lavora in provincia di Como. 

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0

2 Commenti

  1. Edsel 10 dicembre 2010 at 9:46 am -

    leather handbags net McGhee prada fendi hermes 33 hermes in the home they shared at 2618 North Main Street. A Montgomery County grand jury indicted Wilson on October 13 for murder felonious assault and tampering with evidence charges. He was arrested yesterday in Grand Rapids Michigan on t

  2. lovingkenzo 5 maggio 2013 at 9:27 pm -

    Il Ttouch mi ha sempre incuriosita, un giorno mi piacerebbe fare uno di questi corsi!

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.