E’ la passione, che da sempre anima l’azienda in ogni dettaglio, dalla qualità dei materiali impiegati alla cura della lavorazione artigianale, che motiva la storica stivaleria romana Parlanti a scendere in campo come Partner Tecnico dell’85° edizione dello CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa San Paolo Master Fratelli D’Inzeo.
Al via, 65 concorrenti e 174 i cavalli provenienti da 17 nazioni. Venti gli azzurri chiamati in campo da Roberto Arioldi. Numeri che preannunciano, come sempre, il successo della manifestazione.
Nove i testimonial Parlanti internazionali in campo: Zoe Conter (Belgio), Jeroen Dubbeldam (Olanda), Jur Vrieling (Olanda), Gerco Schroder (Olanda), Jane Richard Philips (Svizzera), Pius Schwitzer (Svizzera), Kara Chad (Canada), Petronella Andersson (Svezia) e Jonna Ekberg (Svezia).
E poi c’è l’Italia, attualmente sesta nella graduatoria stilata dopo le tappe FEI Nations Cup di Lummen e La Baule. Ebbene, tre quinti del team azzurro convocato per la Coppa delle Nazioni è sponsorizzato da Parlanti. Stiamo parlando di Lorenzo De Luca, Alberto Zorzi e Piergiorgio Bucci.
Ma la lista degli atleti “ambassadors” porta anche il nome dei concorrenti individuali Giulia Martinengo Marquet, Gianni Govoni e Emanuele Gaudiano e Guido Franchi.
E’ davvero speciale, per Parlanti, l’imminente edizione del concorso di Villa Borghese: un’emozione che la nota stivaleria intende condividere con i suoi atleti, in un incontro, “Meet Ambassadors”, che richiamerà Bucci, De Luca, Gaudiano e Zorzi, ma anche Gianni Govoni, Filippo Marco Bologni, Leonardo Tiozzo, Emiliano Portale e Stefano Brecciaroli, quest’ultimo new entry del team. Tutti a disposizione dei fan, per fotoricordo e autografi, in occasione del meeting del 27 maggio (ore 19.00), presso lo stand Parlanti.
L’hashtag è #parlantimakesyouridebetter. Una garanzia confezionata in rapporti decennali con i migliori cavalieri delle tre discipline olimpiche.
Save the date!
(Photo ©Guia Pavese)