A Windsor, in UK, Piergiorgio Bucci è terzo in Gran Premio

A Windsor, in UK, Piergiorgio Bucci è terzo in Gran Premio

Altro ottimo risultato per Piergiorgio Bucci e Casallo Z (Prop. Stal Bucci BV-Giardini San Rocco Srl). Il cavaliere italiano ha, infatti, ottenuto oggi, domenica 15 maggio 2016, la terza posizione nel Gran Premio del CSI 4 stelle di Windsor in Gran Bretagna. Due i cavalieri azzurri nel barrage della prova mista (h. 160). Oltre Bucci anche l’aviere scelto Lorenzo De Luca su Limestone Grey (Prop. Stephex Stables & Lorenzo De Luca).

Bucci e Casallo Z hanno messo a sego due percorsi netti e tagliato la linea del traguardo in 40”08, ottenendo così la terza piazza della gara. Due gli errori in barrage per De Luca che si piazza all’undicesimo posto della graduatoria finale (0/8; 40”91). La vittoria della gara è andata al cavaliere statunitense Kent Farrington in sella a Creedance (0/0; 38”45), secondo l’asso britannico John Whitaker su Argento (0/0; 39”52).

Ma proprio per De Luca, questa volta in versione Halifax vh Kluizebos (Prop. Stephex Stables – T&L Nv) era arrivato ieri un secondo posto nella categoria Winning Round. Il cavaliere italiano ha chiuso senza errori e con il tempo di 28”03. La gara era andata all’amazzone britannica Laura Renwick in sella a Heliodor Hybris (0/0; 26”82).

(Nella foto © FISE/Scudo: Piergiorgio Bucci su Casallo Z)

Classifiche

Comunicato Fise

Autore

Articoli Correlati