Problemi col “living” del vostro van? Tranquilli c’è Axel Camper

Problemi col “living” del vostro van? Tranquilli c’è Axel Camper

Una frotta di camion trasporto cavalli minuti di spazi abitativi spesso lussuosissimi si sposta ogni fine settimana “da” e “verso” le tante manifestazioni equestri in programma sul territorio nazionale ed internazionale per le diverse discipline. La grande comunità degli atleti/cavalieri, dei loro parenti e dei loro animali da compagnia è diventata itinerante, il camper per gran parte dei “cavallanti” (termine da intendersi nella sua accezione affettuosa) è addirittura la prima casa e per questo motivo ha il compito di fornire ai suoi stanchi abitanti il massimo del comfort dopo una giornata di fatiche.

Problemi col riscaldamento quando fa un freddo cane? Non funziona l’aria condizionata e fa un caldo da stramazzare al suolo? Vi mancano i vostri programmi TV preferiti? Piove a catinelle sul tavolo della dinette?  Avete pensato come ottimizzare lo spazio del vostro camion?

Per tutti questi problemi e per molti altri ancora c’è Axel Camper, il MacGyver dei camion trasporto cavalli e dei camper di ogni tipo e dimensione.

Servizi offerti da Axel Camper:

Ristrutturazioni

Infiltrazioni

Accessori

Assistenza

Tagliandi

Noleggio

Garanzia

Rinnovo Interni

Per ulteriori informazioni visitate il sito di Axel Camper.

 

 

 

Autore

Articoli Correlati