La cicogna da Lucia Vizzini e Philippe Le Jeune

La cicogna da Lucia Vizzini e Philippe Le Jeune

La cicogna ha fatto visita a Lucia Vizzini e dentro un bel fagotto ha portato Olivia Le Jeune. L’amazzone azzurra che da un paio d’anni vive in Belgio fa coppia con il campione del mondo 2010 Philippe Le Jeune, papà della piccola Olivia.

Se la genetica non mente la bimba sarà un portento dell’equitazione. Mi pare già di poterli vedere i titoli di giornale tra 16 anni. Indicheranno probabilmente una campionessa d’Europa juniores di nome Oliva in sella a ad un saltatore o ad una saltatrice di 16 anni figlio/a di Vigo d’Arsouilles e Quinta Roo o magari Prinzess to Heart. Sarebbe davvero una vittoria costruita in casa al 100%.

Intanto c’è da dire che Olivia nella pancia della sua mamma ha già raccolto importanti esperienze sportive partecipando allo Csio di Spruce Meadows in Canada ed al Csi*** di Birmingham in Inghilterra.

Quinta Roo e Prinzess to Heart sono le cavalle con le quali Lucia Vizzini ha conquistato i risultati più importanti ed ora sono entrambe gravide dello stallone campione del mondo Vigo d’Arsouilles (Nabab de Reve x Fleuri de Manoir). La cicogna quest’anno a Lucia Vizzini porta solo merce di grande valore.

Autore

Articoli Correlati